Non sempre chi pratica sport o, in generale, chi si predispone a un'attività, ad una semplice azione, è pienamente consapevole di quello che fa, di quello che sa fare, di quello che può fareSembra un'esagerazione!
Eppure nell'affrontare un incontro, nell'affrontare un'attività in generale è fondamentale essere consapevoli di quanto si sa fare!
Non è un caso vedere il protagonista di un'azione fare cose, compiere un gesto che uno spettatore attento o un tecnico non si aspetterebbe (con risultati, spesso, deludenti).
La consapevolezza è uno stato che possiamo sicuramente creare, provando e riprovando in allenamento, mettendoci sempre in gioco (purché in maniera oculata e controllata), e che risulta assolutamente indispensabile per poterci ritenere capaci di affrontare una situazione, con la semplice certezza di essere adeguati a quello che si sta facendo e con la semplice certezza di poter provare a ottenere qualcosa, centimetro dopo centimetro.
NON SEI ANCORA ABILITATO PER COMMENTARE POST SU QUESTO SITO, MA SE DESIDERI FARLO, EFFETTUA PRIMA LA REGISTRAZIONE AL SITO.
IN SEGUITO RICEVERAI UNA NOTIFICA VIA E-MAIL CON LA TUA USERNAME E LA PASSWORD PER EFFETTUARE IL LOGIN.
QUINDI POTRAI COMMENTARE I POST DI GIORDANO SCFM. OGNI TUO COMMENTO SARÀ BEN ACCETTO!